RIceviamo e pubblichiamo l’annuncio della coalizione a sostegno di Laurenzi sull’iniziativa di presentazione di tutti i candidati:
Venerdì 10 settembre, presso la sede elettorale di Viale Armando Diaz 4, si terrà alle ore 21 un incontro a cui parteciperanno tutti i candidati presenti all’interno delle tre liste che appoggiano la corsa a sindaco di Andrea Laurenzi in occasione delle imminenti elezioni comunali.
La cittadinanza avranno quindi l’occasione conoscere direttamente gli uomini e le donne per i quali poter esprimere la propria preferenza sulla scheda elettorale. A turno ognuno dei candidati sarà chiamato sul palco e avrà la possibilità di raccontare sé stesso e descrivere il proprio impegno politico.
Il fatto che un gran numero di personalità di indubbio valore per la comunità, compresi tutti quelli impegnati nella presentazione dei “dieci punti” in Piazza Torre di Berta, abbiano deciso di esporsi in maniera così decisa, mettendoci la faccia e impegnandosi attivamente per la realizzazione dei nostri tanti progetti, rappresenta una fonte di enorme orgoglio per la coalizione. Dichiarare semplicemente la propria sterile simpatia per le idee di un candidato risulta infatti semplice; lo è indiscutibilmente di meno far seguire le parole ai fatti, iscrivendo il proprio nome in una lista e lavorando in prima persona per il bene di Sansepolcro.
Per Andrea Laurenzi l’appuntamento successivo sarà domenica 12 settembre, alle ore 10, presso la sede di CasermArcheologica, in via Niccolò Aggiunti 55. Lì il candidato sindaco parteciperà a un dibattito comprendente anche i suoi tre avversari, incentrato sul tema della cultura.