Il Sansepolcro si lascia subito alle spalle l’incidente di percorso con l’Urbania tornando al successo nella penultima delle cinque amichevoli programmate in questa fase che precede il campionato di Eccellenza Umbra.
Con una prestazione covincente, ieri sera i biturgensi si sono imposti per 3 a 1 nella sfida tutta valtiberina con il Selci Nardi, squadra che milita in Promozione. Già nei primi 45 minuti di gioco la formazione bianconera è stata in grado di orientare a proprio favore l’inerzia della partita, colpendo prima un legno e successivamente siglando due reti con la new entry Lo Savio, proveniente dal Francavilla, autore di una pregevole conclusione, con il ‘solito’ Braccini, imbeccato da D’Urso in contropiede. Nel secondo tempo, dopo la consueta serie di sostituzioni, è arrivato il gol dei padroni di casa ma anche la terza rete bianconera grazie all’attaccante Matteo Boriosi.
I ragazzi di mister Mezzanotti sono ora chiamati ad un ultimo test amichevole in programma sabato 26 settembre alle 17:30 in casa del San Secondo, in attesa del primo impegno in coppa del 4 ottobre e l’avvio del campionato previsto il 18 ottobre.