Tragedia a Città di Castello, 39enne di Pieve muore cadendo dal balcone

Il giovane è spirato dopo due giorni di agonia. Come ricostruito da ArezzoNotizie, all'origine dell'incidente ci sarebbe il tentativo di fare uno scherzo

Diego Cavalli (immagine FB)

Tragedia nel giorno di Ferragosto a Muccignano, frazione di Città di Castello, dove il 39enne di Pieve Santo Stefano Diego Cavalli è caduto dal balcone della casa dove viveva con la fidanzata, riportando gravissimi traumi poi rivelatisi fatali.

Come ricostruito dalla collega Nadia Frulli di ArezzoNotizie citando la polizia di Città di Castello, sembra che il giovane fosse salito sul balcone del primo piano con un grosso contenitore pieno d’acqua per fare uno scherzo ai familiari, un classico “gavettone”. Nell’operazione però avrebbe perso l’equilibrio cadendo da un’altezza di circa tre metri e restando immobile a terra privo di sensi.

Dopo essere stato stabilizzato da una squadra del 118 che aveva da subito riscontrato traumi spinali particolarmente seri, Cavalli è stato trasportato in elicottero all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Purtroppo però non c’è stato nulla da fare e il giovane è spirato oggi dopo oltre due giorni di agonia.

Exit mobile version