Torna in presenza il consiglio comunale di Sansepolcro

La prima riunione dell'anno dell'assemblea convocata per lunedì alle 19, al centro del dibattito il bilancio di previsione e gli indirizzi in tema di organizzazione degli uffici

Il presidente del consiglio comunale di Sansepolcro Antonello Antonelli

Si riunisce lunedì 28 febbraio alle 19 in seduta ordinaria il consiglio comunale di Sansepolcro. Si tratta della prima riunione dell’anno dell’assemblea cittadina, che nell’ultima occasione si era tenuta lo scorso 28 dicembre in modalità online per l’acuirsi della pandemia. L’appuntamento di lunedì si svolgerà invece in presenza a Palazzo delle Laudi.

L’ordine del giorno sottoscritto dal presidente dell’assemblea Antonello Antonelli è incentrato sul bilancio di previsione e gli atti ad esso correlati (documento unico di programmazione, Imu, regolamento Irpef, paino delle alienazioni, programma delle opere pubbliche, regolamento per le concessioni). In programma anche l’approvazione degli indirizzi di nomina dei rappresentanti presso enti, istituzioni e società pubbliche e gli indirizzi consiliari in tema di organizzazione degli uffici e sulla gestione del personale e alcune pratiche urbanistiche. In apertura come di consueto le comunicazioni di presidente del consiglio e sindaco.

La seduta sarà come di consueto trasmessa in diretta streaming raggiungibile tramite il sito internet del comune di Sansepolcro.

Exit mobile version