Il vicepresidente del parlamento europeo in Valtiberina

Fabio Massimo Castaldo nel tardo pomeriggio ad Anghiari e alle 21 a Sansepolcro con Catia Giorni per la proposta di costituire un Ufficio sviluppo

Castaldo con Catia Giorni e Adriana Calì lo scorso aprile durante un incontro online sullo stesso tema

Il vicepresidente del parlamento europeo Fabio Massimo Castaldo sarà ospite questa sera in Valtiberina. L’esponente del Movimento 5 Stelle sarà dapprima ad Anghiari con i candidati della lista Anghiari Unita (appuntamento in piazza Baldaccio alle ore 18) e poi a Sansepolcro. Qui parteciperà ad un’iniziativa organizzata dalla coalizione a sostegno della candidata a sindaco Catia Giorni che si svolgerà al Teatro della Misericordia alle ore 21. Tema centrale la proposta di costituzione di un Ufficio sviluppo finalizzato ad intercettare finanziamenti, con particolare riferimento a quelli europei.

Insieme a Castaldo a Sansepolcro sarà presente l’esperta di fondi europei Adriana Calì, che proprio su questo tema collabora con imprese ed enti locali. “Riteniamo che questo incontro – spiegano gli organizzatori presentando l’evento – possa essere un importante momento di approfondimento e di confronto per tutti i cittadini e per gli amministratori di oggi e di domani, visto anche che sia Fabio Massimo Castaldo che Adriana Calì saranno a disposizione per rispondere a domande e curiosità”.

La proposta di costituzione di un Ufficio sviluppo viene portata avanti da tempo dal locale Movimento 5 Stelle, che lo scorso aprile, durante il ciclo di incontri online BorgoDomani, aveva discusso il tema durante un appuntamento a cui avevano partecipato in videoconferenza gli stessi Castaldo e Calì assieme ai sindaci di Montellabbate e Pomezia.

Exit mobile version