Anche le scuole sportive di Sansepolcro, da lunedì 1° marzo, potranno riaprire i battenti. Il delegato allo sport della città di Piero, Lorenzo Moretti, ha confermato l’ufficialità della ripartenza dopo che ieri mattina l’amministrazione comunale aveva diramato un comunicato stampa dove si annunciava la ripresa delle attività didattiche (l’articolo completo a questo link).
In serata è arrivata anche la nota della società Vivi Altotevere Sansepolcro, una delle realtà sportive con il maggior numero di giovani tesserati, nella quale è stata ufficializzata la piena operatività di Settore giovanile e scuola calcio:
A seguito dell’ordinanza emanata questo pomeriggio dall’amministrazione comunale di Sansepolcro, nella quale si dispone la chiusura di tutte le scuole cittadine fino al 28 febbraio per motivi precauzionali, anche la società Vivi Altotevere Sansepolcro comunica la temporanea sospensione delle attività del Settore Giovanile e della Scuola Calcio. Non appena si verificheranno le condizioni opportune per il regolare svolgimento delle attività, la società fornirà tutti i dettagli ai tesserati e alle famiglie.