Spaccio di cocaina, nuova operazione della polizia: in manette un 49enne

Perquisite quattro abitazioni e un esercizio commerciale, denunciato 35enne. La nota del Commissariato di Sansepolcro

Nuova operazione degli agenti del Commissariato di Sansepolcro nell’ambito delle attività della Polizia di Stato in contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti sul territorio umbro-toscano. Nella giornata di domenica, la Questura aretina ha diffuso una breve nota agli organi di stampa dove si illustrano i dettagli delle attività che nella mattinata di sabato 1° maggio hanno portato all’arresto di un uomo di 49 anni incensurato e alla denuncia di un 35enne.

“L’operazione è nata a seguito dei recenti arresti effettuati sempre dalla Polizia nel territorio biturgense – si legge – e ha visto impiegate unità cinofile antidroga di Firenze e personale della Squadra Mobile della Questura di Arezzo e del Commissariato di Città di Castello.”

“Nel corso delle attività di indagine, estese su tutto il territorio dell’alta valle del Tevere, da San Giustino ad Anghiari, sono state perquisite quattro abitazioni ed un esercizio commerciale – prosegue la nota – Al termine dei controlli è stato tratto in arresto un cittadino italiano, D.R. incensurato di anni 49 e residente nella vicina frazione Selci-Lama del comune di San Giustino, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente di tipo cocaina ed è stata denunciata un’altra persona, C.D. di anni 35, sempre per il medesimo reato.”

Exit mobile version