Scatta un selfie e vinci una tovaglia Busatti: al via il contest fotografico

C'è tempo fino al 6 gennaio per partecipare al concorso promosso dalla storica azienda tessile. Basterà recarsi allo showroom di Anghiari, scattare un selfie sulla terrazza panoramica e postarlo sui social. Tutti i dettagli

Buone notizie in vista degli acquisti per il Natale 2021. Con l’accensione ufficiale delle luminarie presso lo storico stabilimento tessile di Anghiari, svoltasi l’8 dicembre, Busatti ha lanciato il concorso “Scatta e vinci”, un interessante contest social che con un semplice selfie permetterà di vincere un prodotto originale dello storico brand, dal 1842 sinonimo di qualità ed eccellenza 100% made in Italy.

Partecipare è semplicissimo. Clienti e visitatori non dovranno fare altro che recarsi, da oggi e fino al 6 gennaio, presso lo showroom della storica sede Busatti, in via Mazzini 14 ad Anghiari. All’interno del punto vendita, allestito con le ultime linee di prodotti lanciate per il Natale 2021, i partecipanti dovranno scattare un selfie assieme all’albero collocato sulla suggestiva terrazza panoramica, uno spazio tutto nuovo e allestito da Busatti per promuovere le creazioni e le attività dell’azienda attraverso l’impagabile bellezza degli scorci anghiaresi.

Una volta effettuato lo scatto, possibilmente nella fascia oraria tra le 17 e le 19:30 così da cogliere appieno tutta l’atmosfera natalizia di uno dei borghi più belli d’Italia, basterà postare la foto su Instagram o su Facebook inserendo rispettivamente i tag @Busatti o @busatti_official e inserendo l’hashtag #BusattiXmas2021.

Le foto verranno valutate dai #CavalieridellaTavolaBusatti, una giuria composta da una selezione di elementi interni all’azienda e collaboratori esterni. La giuria indicherà la foto natalizia più originale e l’autore dello scatto verrà omaggiato con una tovaglia Busatti (tovaglia misto lino orlo a giorno 170x250cm). Il nome del vincitore verrà svelato il 6 gennaio, al termine del concorso.

La terrazza Busatti con Anghiari sullo sfondo
Exit mobile version