Sansepolcro, sabato 5 marzo open day vaccinale per i bambini dai 5 agli 11 anni

Seduta aperta dalle 14:30 alle 18 con la partecipazione dei pediatri del territorio. Accesso diretto, senza bisogno di prenotazione sul portale

L'ingresso del centro vaccinale al Foro Boario di Sansepolcro

La campagna vaccinale pediatrica anti Covid promossa dalla Regione Toscana prosegue con un nuovo open day rivolto alla popolazione della Valtiberina. Sabato 5 marzo l’azienda Usl Toscana sud est organizza un appuntamento aperto presso l’hub del Foro Boario a Sansepolcro dedicato alla vaccinazione dei bambini di fascia di età compresa tra i 5 e gli 11 anni. Dalle 14:30 alle 18 il centro vaccinale biturgense sarà a disposizione delle famiglie del territorio, che potranno accedere direttamente alla struttura senza prenotazione.

A fornire maggiori dettagli è la stessa azienda sanitaria attraverso un comunicato stampa: “Alla seduta saranno presenti medici pediatri per rispondere alle famiglie e fornire informazioni e consulenze – scrive l’Asl – L’accesso per i bambini sarà libero, dovranno essere accompagnati da entrambi i genitori oppure da uno solo con la delega dell’altro, e potranno sottoporsi alla vaccinazione anti-Covid senza prenotazione sul portale regionale.”

Il modulo per la delega può essere scaricato all’indirizzo www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/accedere-alla-vaccinazione-anti-covid-19 e presentato, debitamente compilato e sottoscritto, alla sede vaccinale.

Exit mobile version