Sansepolcro, ripartono anche le giovanili di basket e volley

L'annuncio sui canali social ufficiali delle due società Dukes Basket e New Volley Borgo Sansepolcro

Come annunciato sabato scorso, anche le scuole sportive di Sansepolcro riaprono i battenti. Nonostante le incertezze già illustrate ieri dal sindaco Cornioli riguardo al possibile cambio di colore che potrebbe interessare la Toscana nel prossimo fine settimana, le società del territorio non si sono perse d’animo adempiendo a tutte le disposizioni previste dalla legge per garantire lo svolgimento delle attività dei settori giovanili.

Dopo l’annuncio del Sansepolcro Calcio, anche le associazioni New Volley Borgo Sansepolcro e Dukes Basket hanno notificato ai propri tesserati la ripartenza delle attività. Di seguito le comunicazioni ufficiali delle associazioni:

“La Dukes Basket comunica che, in seguito alla riapertura delle scuole di ogni ordine e grado, tutte le attività del settore giovaile riprendono regolarmente a partire da oggi, 1° marzo 2021. Vogliamo inoltre sottolineare che lo svolgimento degli allenamenti rispetterà con cura tutte le norme Anti-Covid necessarie. La Prima Squadra, che ha continuato i propri allenamenti in previsione dell’inizio del campionato di Serie D a fine marzo, sta iniziando a trovare la condizione giusta dopo questo lungo periodo di stop forzato.”

“La società sportiva della New Volley Borgo Sansepolcro è felice di comunicare la ripartenza in totale sicurezza delle proprie attività da LUNEDÌ 1 MARZO, per tutte le categorie gialloblu ritenute di interesse nazionale dalla Federazione Italiana Pallavolo. Si raccomanda di non abbassare la guardia e di continuare ad attuare tutte le dovute precauzioni per cercare di arginare il più possibile il contagio.”

Exit mobile version