Sansepolcro, nuova amichevole in famiglia per la prima squadra

Il test interno si è tenuto sabato scorso allo stadio Buitoni. Mezzanotti: "Ottima impressione nonostante i ragazzi non giochino una partita da quasi un anno"

L'allenatore del Sansepolcro Davide Mezzanotti

Il Sansepolcro Calcio prosegue nella sua ripartenza tra allenamenti con nuovi test sul rettangolo di gioco. In un comunicato diffuso oggi, la società ha reso noto l’esito della nuova amichevole in famiglia disputata dalla prima squadra nel pomeriggio di sabato 29 maggio allo stadio Buitoni.

L’incontro, tenutosi a porte chiuse nel rispetto dei protocolli Covid, si è concluso con una pioggia di gol e il risultato finale di 4-3. A segno nella squadra vincente i due attaccanti Nicolò D’Urso e Matteo Boriosi, autori di due doppiette. Nell’altro team le reti sono state siglate da Davide Braccini, Giuseppe Carbonaro ed un giocatore in prova.

“La squadra mi ha fatto un’ottima impressione – ha commentato il tecnico bianconero Davide Mezzanotti – rispetto alla prima amichevole di inizio mese si notano già dei miglioramenti sul piano tattico e atletico. Non è semplice tornare a pieno ritmo quando sei rimasto ai box per quasi un anno, ma i ragazzi ci stanno mettendo grinta ed entusiasmo, onorando nel giusto modo la maglia bianconera.”

Exit mobile version