Sansepolcro, Marco Farinelli è il nuovo coordinatore dell’area tecnica del settore giovanile

In un comunicato stampa la società bianconera ha ufficializzato il suo ingaggio e quello del nuovo allenatore dei Giovanissimi sperimentali Paolo Damiani

Foto di repertorio

Nuovi ingressi nell’area tecnica del settore giovanile del Sansepolcro. Lo ha annunciato oggi la società bianconera in un comunicato stampa dove si comunica l’ingresso in società di Marco Farinelli in qualità di nuovo Coordinatore dell’area tecnica del settore giovanile.

Farinelli è un personaggio molto conosciuto negli ambienti calcistici locali, soprattutto per il suo impegno alla Virtus San Giustino, dove in questi anni si è distinto sia nelle vesti di allenatore che di dirigente. Nel suo curriculum anche una serie di esperienze sulle panchine di Madonna del Latte, Tiberis e Cerbara, oltre ad una lunga carriera sul rettangolo di gioco con le maglie delle principali squadre della vallata nel ruolo di difensore.

Come spiegato dalla società, il nuovo incarico di coordinatore di Farinelli “si focalizzerà principalmente sulle categorie Allievi e Giovanissimi Regionali e Sperimentali. Per quest’ultima è già stato individuato una nuova guida tecnica: si tratta di Paolo Damiani, 34 anni, già allenatore dei Giovanissimi del Perugia, nonché formatore e responsabile tecnico della Scuola calcio sempre presso la società perugina.

Exit mobile version