Sansepolcro, il Comune assume un agente di Polizia Municipale a tempo indeterminato. Il bando

I candidati potranno inoltrare le domande fino al 30 luglio. Prova scritta, pratica e orale per entrare a far parte del corpo di Polizia con contratto categoria C

C’è tempo fino a giovedì 30 luglio per iscriversi alla selezione pubblica che consentirà a un candidato di entrare a far parte del corpo della Polizia Municipale di Sansepolcro. Il Comune ha indetto una selezione pubblica per esami per il conferimento di un contratto di lavoro a tempo indeterminato e tempo pieno per la posizione di “Agente di Polizia Municipale”, da inquadrare nella categoria C posizione economica C1.

I candidati devono avere almeno 18 anni di età, diploma di maturità, cittadinanza italiana, iscrizione nelle liste elettorali, patente di guida B, posizione regolare nei confronti della leva. Viene inoltre richiesta disponibilità incondizionata a prestare servizio armato.

La selezione avverrà tramite una prova scritta, una prova pratica e una prova orale in base alle quali verrà formulata una graduatoria di merito. Nel caso di un numero elevato di domande, l’amministrazione disporrà una prova selettiva per individuare i 30 candidati ammessi alla prova d’esame vera e propria.

La domanda di ammissione al concorso può essere inoltrata direttamente all’Ufficio protocollo del Comune, tramite raccomandata A/R o via PEC all’indirizzo protocollo.comunesansepolcro@legalmail.it secondo le modalità indicate.

Il bando integrale e la modulistica sono consultabili sul sito internet istituzionale del Comune di Sansepolcro al seguente LINK.

Exit mobile version