Sansepolcro, ecco com’è strutturato il gruppo di lavoro per il Pnrr

Il sindaco Innocenti: “Cabina di regia unica tecnico-politica per coordinare le azioni relative a queste fonti di finanziamento”

Da destra a sinistra il sindaco Innocenti, il vice Marzi e l'assessore Rivi, tra i componenti del gruppo di lavoro per il Pnrr

Si è riunito per la prima volta nei giorni scorsi il gruppo di lavoro costituito dal comune di Sansepolcro in merito ai finanziamenti del Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr). A farne parte sono il sindaco Fabrizio Innocenti, il vicesindaco e assessore a urbanistica e lavori pubblici Riccardo Marzi, l’assessore al bilancio Alessandro Rivi e gli assessori di volta in volta coinvolti in base al tema specifico da valutare. Con loro il segretario generale del comune e i responsabili del servizio finanziario e del servizio istruzione e cultura, più i responsabili di altri settori sempre alla luce dell’argomento in discussione. Segretario del gruppo di lavoro è stato nominato il dipendente comunale Carlo Menci.

Questo il commento in merito da parte del sindaco Innocenti: “C’è la necessità fondamentale di racchiudere in un unico documento le grandi opere che potranno contribuire allo sviluppo e alla creazione della nuova Sansepolcro. Per questo abbiamo deciso di costituire una cabina di regia tecnico-politica che sovrintenda le attività propedeutiche alla costituzione del Piano di ripresa e resilienza, con il compito di coordinare le azioni e le richieste relative a queste fonti di finanziamento”.

Exit mobile version