Un ritorno che certamente desterà entusiasmo tra i tifosi bianconeri: Michael Quadroni è ufficialmente un giocatore del Sansepolcro. Lo ha confermato poco fa la società Vivi Altotevere attraverso una nota ufficiale nella quale si comunica l’ingaggio dell’attaccante 32enne per la stagione 2021/22.
Per Quadroni, nato a Sansepolcro e cresciuto nelle giovanili del Borgo, si tratta di un ritorno alle origini dopo una lunga e gratificante esperienza nella vicina Anghiari con la maglia della Baldaccio Bruni. Per lui, prima dell’approdo alla corte di mister Mezzanotti, anche una breve parentesi con la maglia della Castiglionese. Già nelle scorse settimane Quadroni aveva iniziato a svolgere alcune sedute di allenamento in attesa di formalizzare il tesseramento.
Grande soddisfazione è stata espressa dai vertici della società, e in particolare dal presidente Lacrmini che ha sottolineato come Quadroni “sia certamente uno dei migliori ragazzi usciti dal nostro vivaio in questi anni. Siamo felici di accogliere nuovamente nella nostra famiglia un grande calciatore e una persona generosa che saprà dare un contributo importante al nostro progetto.”
Un acquisto in linea con gli obiettivi della società di puntare su figure che dentro e fuori il rettangolo di gioco abbiano maturato un legame con i colori bianconeri. Per il direttore generale Guerri l’arrivo di Quadroni rappresenta “un ingresso importante che va ad ampliare una rosa già competitiva. Un giocatore di grande carattere e pronto ad iniziare con noi un percorso costruttivo, grazie alla sua fame di gol e al legame con la sua città.”