Sansepolcro: addio a Michele Rasola, tecnico di radiologia e storico membro degli sbandieratori

Scomparso a soli 54 anni, era conosciuto per la sua attività all’ospedale della Valtiberina e per il suo ruolo attivo nell’associazione storica del Borgo

Michele Rasola durante uno spettacolo con gli Sbandieratori di Sansepolcro

Lutto a Sansepolcro per la scomparsa di Michele Rasola, tecnico nella divisione di radiologia dell’ospedale della Valtiberina e membro storico del locale Gruppo Sbandieratori dove era stato tamburino per oltre 35 anni.

Rasola è venuto a mancare la notte scorsa all’età di 54 anni. Una grave malattia lo ha prematuramente strappato agli affetti delle persone più care e dell’intera comunità biturgense. Originario di Roma, si era trasferito in giovane età con la propria famiglia in Valtiberina. Qui era entrato a contatto con la storia e le tradizioni della città di Piero, e in particolare con l’associazione guidata da Giuseppe Del Barna che oggi piange la prematura dipartita di uno dei suoi membri più attivi e stimati.

I funerali si terranno sabato 19 marzo alle 14:30 nella chiesa di San Paolo, a Sansepolcro. La redazione di TeverePost rivolge le più sentite condoglianze alla moglie Elisabetta, ai figli Caterina e Gabriele e ai genitori Liliana e Gaetano, quest’ultimo anche collega giornalista.

Exit mobile version