Proseguono le attività del Commissariato di Polizia di Sansepolcro in contrasto al fenomeno dello spaccio di stupefacenti. Le ultime indagini hanno portato nella giornata di martedì scorso all’arresto di un uomo del posto di 40 anni, colto in flagranza di reato dopo un lungo periodo di monitoraggio.
A ricostruire l’operazione, in comunicato, è la Questura di Arezzo: “Gli agenti dell’Ufficio Anticrimine hanno tratto in arresto il biturgense nel corso di una mirata operazione partita mesi prima – si legge – In questo periodo i poliziotti avevano attenzionato il biturgense, vedendolo più volte incontrarsi con altre persone in luoghi ed orari che lasciavano intendere un’attività di spaccio.”
I sospetti sono stati confermati a seguito di ulteriori pedinamenti, grazie ai quali “è stato possibile arrestare l’uomo in flagranza di reato mentre cedeva quattro grammi di cocaina ad un altro insospettabile biturgense, poi sanzionato per uso personale di sostanze.”
A seguito di una perquisizione domiciliare, oltre allo stupefacente, gli agenti hanno infine sequestrato anche un bilancino di precisione. Ulteriori indagini sono ora in corso.