Pazienti diabetici, a Sansepolcro open day per la terza dose

Domani pomeriggio al centro vaccinale del Foro Boario a disposizione il team di diabetologia, che in Valtiberina segue 2.500 persone

L'ingresso del centro vaccinale al Foro Boario di Sansepolcro

Dopo la riapertura della scorsa settimana, il centro vaccinale del Foro Boario a Sansepolcro ospiterà domani, lunedì 6 dicembre, una sessione di open day nella fascia orario dalle 14.30 alle 18.30 per i pazienti diabetici residenti in Valtiberina.

Sarà a disposizione il team di professionisti del servizio di diabetologia che, come fa sapere l’azienda sanitaria, in Valtiberina segue “2.500 persone, e molte altre fanno riferimento ai propri medici di famiglia”. Pertanto, spiega la nota della Asl, si tratta di “una realtà molto ampia che è fondamentale proteggere con la terza dose vaccinale garantendo altresì la massima sicurezza ed attenzione grazie ai medici e infermieri specializzati che saranno presenti nell’hub vaccinale”.

L’open day di domani, coordinato dalla dirigente della diabetologia Anna Ranchelli, è realizzato in collaborazione con i medici di medicina generale della Valtiberina, i professionisti dell’ospedale di Sansepolcro e del distretto socio-sanitario e l’associazione dei pazienti diabetici.

Un’analoga iniziativa si era svolta il 20 novembre scorso in altre zone della provincia.

Exit mobile version