Patto Civico: “Riportare Anghiari ai livelli che si merita”

La lista per Bianchi: “Dobbiamo avere una visione del futuro del nostro paese che si estenda negli anni”

Il Patto Civico per Anghiari a sostegno di Danilo Bianchi, rendendo nota la composizione della propria lista, ha rilasciato il seguente comunicato:

Il “Patto Civico per Anghiari – Danilo Bianchi Sindaco” risponde all’esigenza di un reale cambiamento nella vita politica e amministrativa di Anghiari. La nostra lista è un insieme di donne e uomini, rappresentativi di molte sfaccettature del nostro territorio, che mettono a disposizione, della comunità anghiarese, la propria esperienza, competenza e passione. Noi riteniamo che le vecchie e logore coalizioni di partiti, in gran parte scatole vuote, non siano più adeguate a risolvere i problemi del paese. Anzi, che negli anni, con la subordinazione e l’obbedienza alle segreterie provinciali e ai vari notabili, abbiano anteposto agli interessi veri di Anghiari e della Valtiberina quelli della loro parte.

È il momento di rendere i cittadini protagonisti, indipendentemente dalla loro appartenenza politica, e il “Patto Civico” è lo strumento per realizzare quest’obiettivo. Dobbiamo rilanciare Anghiari, avere una visione del futuro del nostro paese che si estenda negli anni, alle prossime generazioni. Usciamo da cinque anni di amministrazione comunale disastrosi, in cui si è toccata con mano la totale incapacità amministrativa, che si è cercato di nascondere con spregiudicate operazioni di propaganda. Trascuratezza, degrado urbano, lontananza del “palazzo” dalla gente è sotto gli occhi di tutti. Si è fatto poco o nulla in termini di servizi e d’investimenti a favore dei cittadini in tutti questi anni e solo negli ultimi giorni di consiliatura si promettono cose mirabolanti: “Cinque anni di nulla un mese di miracoli” è la frase che sintetizza il tutto.

Il “Patto Civico per Anghiari – Danilo Bianchi Sindaco” vuole cambiare pagina, riportare Anghiari ai livelli che gli spettano e si merita per la passione civica e la laboriosità della propria popolazione e per il contributo straordinario delle sue tante associazioni.

Cliccare per l’elenco dei candidati
Exit mobile version