Parte nel weekend il campionato di C maschile della New Volley Borgo Sansepolcro

La compagine biturgense affronterà il Promovideo Strike Team Monteluce sabato 30 ottobre alle ore 20:30 presso la Palestra Giovagnoli

La prima squadra maschile in allenamento

Subito una gara interna per i ragazzi gialloblù della coppia Andrea Bocciolesi-Juri Benedetti. La compagine biturgense affronterà la squadra del Promovideo Strike Team Monteluce sabato 30 ottobre alle ore 20:30 presso la Palestra Giovagnoli.

Il clima è decisamente rinnovato, con toni più ottimistici rispetto alla difficile stagione passata, anche in vista dell’arrivo di diversi giocatori da realtà vicine che la NVBS ha ben accolto nel proprio roster per tentare di riportare Sansepolcro ai livelli massimi di categoria.

Maggiori dettagli nell’articolo di presentazione La New Volley comincia la stagione con grandi aspettative uscito qualche giorno fa su TeverePost.

La stagione comincia anche per la squadra dell’under 16 femminile del tecnico Fabrizio Bruschi, che quest’anno disputerà parallelamente il campionato di 2ª Divisione femminile. Una decisione presa dal direttivo gialloblù per offrire alle ragazze maggiori occasioni per potersi allenare, confrontarsi e crescere qualitativamente dopo quasi due anni di stop totale. La prima gara della 2ª Divisione è in programma sabato 30 ottobre alle ore 17:00 presso la Palestra Giovagnoli.

Per entrambe le partite sarà possibile accedere all’impianto sportivo esibendo il Green Pass e mantenendo una distanza interpersonale di un metro e mezzo.

Questo fine settimana primo incontro ufficiale anche per le ragazze della Serie DF di coach Mirco Torelli, che domenica 31 affronteranno in trasferta la OMG Volley Ponte Valleceppi.

Exit mobile version