La lista civica Noi per Sansepolcro aderirà al progetto di candidatura a sindaco di Fabrizio Innocenti confluendo dentro Borgo al Centro e le altre liste presenti nella coalizione. La decisione è stata annunciata attraverso un comunicato stampa che riportiamo integralmente:
La nostra lista civica “Noi per Sansepolcro” ha deciso di partecipare alle prossime elezioni amministrative, come già anticipato precedentemente nei vari comunicati, appoggiando la candidatura di Fabrizio Innocenti. Tuttavia, anziché presentarsi con la propria lista, ha scelto di confluire all’interno della lista civica Borgo al Centro, per ribadire con maggior forza il totale appoggio ad Innocenti.
Alcuni dei nostri iscritti sono andati in altre liste per rafforzare ulteriormente la coalizione, dimostrando così l’unione e la compattezza di tutte le forze politiche che appoggiano il nostro candidato.
Tutto questo per confermare, a coloro che simpatizzano per il nostro movimento e che non troveranno il nostro logo nella scheda elettorale, che “Noi” ci siamo e ci saremo al fianco di Fabrizio Innocenti e di voi cittadini.