Ieri sera, nella puntata numero 12 di #InContatto, il focus sulla Utensileriaonline Dukes Basket Sansepolcro che nello scorso weekend ha conquistato con un turno di anticipo rispetto al termine della regular season, la qualificazione per i play off nel campionato maschile di Serie D. Un risultato importante e meritato che è maturato a coronamento di una bella cavalcata e che è stato approfondito nell’intervista video al direttore sportivo Maurizio Corvina e a due dei giocatori più rappresentativi a disposizione di coach Pierluigi Mameli: il capitano Alessandro Butini e Gianandrea Fratini.
Con loro abbiamo ripercorso i momenti salienti di questa stagione, sottolineando la compattezza di un gruppo capace di farsi valere in ogni frangente e anticipando i temi caldi dei prossimi play off. Il Ds Corvina ha spiegato la realtà Dukes a trecentosessanta gradi, mettendo in evidenza la forza della società, le varie compagini che fanno parte di questa “famiglia” e le tante iniziative dedicate a solidarietà e condivisione (Special Olympic e Dukes Cares in particolare), mentre Butini e Fratini hanno tra l’altro ripercorso i momenti più significativi delle rispettive carriere.
Una bella chiacchierata sulla pallacanestro in una puntata interessante e ricca di spunti che riproponiamo integralmente per chi non ha avuto modo di seguirla in diretta.