Anche in Valtiberina prosegue il percorso di radicamento nel territorio della Lega Giovani. In linea con le strategie di ringiovanimento della politica promosse dal segretario Matteo Salvini, l’obiettivo della sezione locale del Carroccio è quello di formare una nuova classe dirigente di ragazze e ragazzi rendendoli parte attiva del dibattito politico locale e nazionale.
Ieri sera, in un comunicato trasmesso agli organi di stampa, il coordinatore provinciale della Lega Giovani Alessandro Rivi ha comunicato il nome del nuovo referente per la sezione Valtiberina del movimento, nonché nuovo responsabile della comunicazione a livello provinciale: si tratta del biturgense Luca Ciavattini.
“Luca è un giovane militante natio di Sansepolcro che sin da subito ha dimostrato un forte impegno nella politica locale e nazionale, con una costante partecipazione ai nostri gazebo e alle nostre manifestazioni, oltre ad aver svolto e svolgere tutt’ora un importante lavoro organizzativo e gestionale delle comunicazioni del nostro movimento giovanile.” scrive Rivi sulla nota.
“Anche in Valtiberina, con molto impegno e dedizione, i nostri ragazzi hanno raggiunto obbiettivi e risultati importanti – prosegue il coordinatore aretino – Il nostro partito dà sin da subito ai nostri ragazzi piena fiducia e aiuto nello svolgere con passione, coraggio e impegno l’attività politica sia a livello locale che nazionale, proprio perché siamo consapevoli che i nostri giovani diventeranno la futura classe dirigente di questo paese.”