Tutto pronto per la nuova stagione teatrale proposta dal Teatro di Anghiari che scatterà ufficialmente il 20 marzo, ma che prevede già due gustose anteprime nei prossimi giorni. Una stagione teatrale che torna in presenza (nel rispetto di tutte le normative previste) e che si annuncia imperdibile. Ne ha parlato durante la puntata settimanale di #InContatto, la rubrica video trasmessa come sempre in diretta nella nostra pagina Facebook e nel nostro canale YouTube, Andrea Merendelli, direttore artistico del Teatro di Anghiari, ospite in trasmissione assieme Alessandra Chieli, attrice e cantante che ha illustrato invece l’interessante progetto ispirato a Il maestro e Margherita di Bulgakov.
Tante le novità della stagione teatrale 2022 di Anghiari intitolata Normalité, proprio per mettere in evidenza l’auspicato ritorno alla normalità al quale tutti speriamo si sia arrivati in ogni ambito, compreso ovviamente quello del teatro. Andrea Merendelli ha presentato i vari appuntamenti in programma, indicato dove e come si possono acquistare i biglietti e messo in evidenza le tante prestigiose iniziative e i molti interessanti progetti portati avanti dal Teatro di Anghiari, compreso quello illustrato dalla bravissima attrice Alessandra Chieli.
In chiusura di puntata anche un breve accenno alla prossima edizione di Tovaglia a Quadri di cui Andrea Merendelli è autore (assieme a Paolo Pennacchini) e regista. Davvero tanti gli spunti emersi nel corso di una trasmissione che riproponiamo nella sua versione integrale per tutti coloro che non hanno avuto modo di vederla in diretta.