Le dichiarazioni di Giuseppe Del Barna rilasciate questa mattina al nostro giornale hanno subito scaturito una secca replica da parte del Pd locale. La segretaria del Partito Democratico di Sansepolcro, Chiara Andreini, ha diffuso poco fa una nota di risposta nella quale viene sottolineata la natura “sciagurata” dell’attacco che Del Barna, candidato indipendente della lista FdI, ha rivolto al candidato Andrea Laurenzi in favore del suo rivale alle urne Fabrizio Innocenti.
Anche in questo caso riportiamo per intero il comunicato trasmesso da Andreini:
L’appello al voto di Del Barna per Fabrizio Innocenti rafforza la nostra proposta in Città e di questo ne siamo contenti. Sulle sue affermazioni pretestuose non ci sembra il caso di perdere tempo per controbattere perché si tratta di una sciagurata iniziativa individuale.
Nelle elezioni amministrative contano le persone e la loro credibilità, aldilà delle chiacchiere. Noi abbiamo costruito una squadra credibile che è stata premiata dal voto e dalle preferenze perché i cittadini hanno trovato volti a cui dare fiducia impegnati nel mondo del lavoro, non si può dire lo stesso del risultato del candidato Del Barna che parla dall’alto delle sue 35 preferenze.
Evidentemente non basta essere conosciuti. Ringraziamo Del Barna per questa pubblicità gratuita che ci fa proseguire il nostro lavoro a fianco dei cittadini con ancora maggiore forza.
Chiara Andreini – Pd Sansepolcro