La lista Adesso: “Noi sintesi del panorama politico di Sansepolcro”

Nota della formazione a sostegno di Laurenzi su alcuni temi programmatici

La lista “Adesso” a sostegno di Andrea Laurenzi ha diffuso oggi una nota stampa che riportiamo di seguito:

La nostra – spiegano i promotori – è una lista civica che accoglie lo spirito e l’inventiva di tante “anime” della città: “Abbiamo un’esperienza consolidata in vari ambiti, ed aprendoci al sostegno di forze politiche nazionali, vogliamo rappresentare la sintesi più avanzata ed innovativa del panorama politico di Sansepolcro”.

ADESSO è l’espressione che meglio di tutte esprime lo slancio e la volontà di confrontarci su idee, valori e proposte in grado di produrre progresso sociale ed economico per la nostra vallata. “Sostenendo la candidatura di Andrea Laurenzi ci prefiggiamo l’obiettivo di diventare un punto di riferimento stabile per la vita amministrativa della città inserendoci in un nuovo percorso che possa condurre Sansepolcro nel presente prossimo, attraverso una evoluzione e un miglioramento che non è più rimandabile”.

Subito alcune proposte su tre temi differenti, tra i principali che qualificano la nostra lista e sui quali intendiamo “spenderci” e lavorare fin da subito:

Lavoro e Imprese:

Cultura, turismo, rilancio del territorio e del centro storico

Sport e giovani

Decoro urbano e sicurezza

Il degrado, l’illegalità, l’insicurezza, reale o anche solo quella percepita, producono conflitto sociale. Riteniamo che non ci sia vero sviluppo e sicurezza senza la riqualificazione delle aree degradate o non curate delle città.

ADESSO ha le capacità e le potenzialità per essere una forza di governo che può fare la differenza nella gestione dell’Amministrazione Comunale, perché è fortemente attrattiva e aggregante, oltre che di ampio profilo politico e di svolta generazionale.

“Ringraziamo i sedici (16) candidati che con esperienze professionali ed amministrative diverse, provenienti da quasi tutti i quartieri della città, hanno deciso di metterci la faccia e le energie che servono per il bene di Sansepolcro; Siamo altresì convinti che possano rappresentare al meglio il nostro gruppo”.

Exit mobile version