La coalizione per Innocenti: “Accuse misteriose e sterili, segno di paura verso il nostro progetto”

Le forze a sostegno del candidato sindaco commentano gli ultimi attacchi dagli schieramenti rivali: "Tutto questo rafforza la nostra volontà e il nostro impegno per il bene del Borgo"

A seguito dei vari attacchi giunti in queste settimane al progetto di Fabrizio Innocenti dalle diverse forze politiche in corsa per le elezioni a Sansepolcro, il candidato sindaco e la sua coalizione si tolgono qualche sassolino dalle scarpe attraverso una nota stampa nella quale si evidenziano una serie aspetti legati alle strategie elettorali intraprese dagli altri schieramenti.

Nel comunicato trasmesso oggi si denuncia sostanzialmente un palese accanimento nei confronti dell’ingegnere e delle forze a suo sostegno, frutto di una precisa campagna di discredito volta a compensare l’assenza di contenuti e proposte concrete per la città: “Da quando Innocenti ha deciso di candidarsi è partita la strategia messa in campo dagli avversari per screditarci – commenta la coalizione, elencando successivamente le varie azioni degli schieramenti rivali – Dapprima le dichiarazioni di un esponente politico aretino che ci ha definito “zona grigia”, poi i maldestri inviti rivolti all’elettorato di due partiti della nostra coalizione di votare candidati di altre entità. A seguire misteriose accuse che ipotizzano fantomatici accordi legati all’eventuale ballottaggio con esponenti di altre liste. Dall’altra parte, critiche alla scelta di partiti che appoggiano Fabrizio Innocenti, e vignette di dubbio gusto, pure disegnate male, fatte circolare sui social prima di essere tolte dalla visione.”

La coalizione ribadisce il suo disinteresse verso queste campagne di demonizzazione, definite come “sterili mezzucci per accaparrarsi qualche voto in più. A noi interessa essenzialmente il bene del Borgo e la proposta da fare alla città. Probabilmente – conclude la nota – probabilmente c’è chi ha paura delle nostre idee, dei nostri progetti, delle nostre persone. Facciano pure comunque, rafforzano la nostra volontà e il nostro impegno per dotare la Sansepolcro del futuro di una classe dirigente matura, preparata e realmente democratica.”

Exit mobile version