Si terrà lunedì 21 dicembre alle ore 21, sulla piattaforma Zoom, la prima riunione dei Visionari di Kilowatt per la stagione 2020/21. I Visionari altro non sono che cittadini della Valtiberina, non addetti ai lavori, che attraverso i propri spunti e considerazioni partecipano in modo concreto alle attività culturali dell’associazione CapoTrave/Kilowatt.
Nello specifico, ogni anno queste persone contribuiscono alla composizione del programma della rassegna teatrale Kilowatt Festival selezionando una parte degli spettacoli in cartellone. Quello di lunedì sarà un primo incontro volto a coordinare le diverse attività. Dopodiché, da gennaio ad aprile, i , i Visionari vedranno tutti i materiali video pervenuti per arrivare a selezionare gli spettacoli del festival che si terrà nell’estate 2021.
“Essere un Visionario significa far parte di un gruppo di persone, tutte diverse tra loro, accumunate dalla curiosità e dalla passione verso il mondo dello spettacolo dal vivo: osservare, commentare insieme, tra l’inverno e la primavera, i video pervenuti, per scegliere nove spettacoli di compagnie professioniste da ospitare a Sansepolcro a luglio 2021” si legge nel comunicato diffuso da CapoTrave/Kilowatt.
La partecipazione è aperta a tutti; non sono richiesti particolari requisiti, se non l’interesse per il teatro, la danza e il circo, e la voglia di condivisione. Per saperne di più è possibile visitare il sito www.kilowattfestival.it o scrivere all’indirizzo email michele.rossi@kilowattfestival.it