Confronto su idee e progetti: inizia ufficialmente il tour elettorale del sindaco Polcri. Il ciclo di appuntamenti con la popolazione prenderà il via dalle frazioni, e in particolare da Motina dove martedì 21 alle 21.00 si terrà il primo incontro pubblico alla Bottega di Robertino. A seguire il comunicato integrale:
Competenza, serietà e coerenza: è quanto promette il sindaco di Anghiari Alessandro Polcri, in continuità al buongoverno del territorio che durante i primi cinque anni di mandato ha visto una vera e propria trasformazione, sia in termini di bilancio che di riqualificazione e messa in sicurezza.
Polcri, che da sempre predilige il dialogo con la cittadinanza, continuerà le dirette Facebook in programma ogni mercoledì sera alle 21, e contemporaneamente incontrerà di persona i cittadini in un tour che prenderà il via dalle frazioni martedì 21 settembre alle 21 a Motina, nella Bottega di Robertino. Seguiranno gli incontri del 23 settembre alle 21 a Santo Stefano nel giardino della chiesa; del 24 settembre alle 21 a Ponte alla Piera nel Circolo “Antico Ponte”; del 28 settembre sempre alle 21 a San Leo nel Circolo Roberto Procelli (ex scuola materna) e infine del 30 settembre a Tavernelle dove Polcri incontrerà la cittadinanza alle 21 nel Circolo Ricreativo. Gli incontri riguarderanno poi anche il capoluogo.
“La mia campagna elettorale è all’insegna del dialogo, dell’ascolto e della partecipazione – ha dichiarato Polcri – sono pronto a raccogliere critiche, idee e suggerimenti, invito quindi la cittadinanza a prendere parte agli incontri che abbiamo programmato, in modo da raccontare il loro territorio, evidenziare le criticità e ascoltare il nostro programma”.