Il precampionato del Sansepolcro si chiude con quattro gol al Castello

A San Secondo vittoria per 4-1 dei bianconeri contro la formazione tifernate. Una prestazione che regala grande entusiasmo in vista del primo impegno di coppa contro il Lama

Si è conclusa questo pomeriggio a San Secondo la serie di amichevoli precampionato del Sansepolcro in vista del campionato di Eccellenza Umbra. L’ultimo test contro il Castello Calcio, militante in Promozione, si è concluso con un convincente 4-1 per la squadra di Mezzanotti.

La partita contro i cugini umbri si è sbloccata al minuto 18 con la rete del classe 2003 Riccardo Brizzi, bravo a sfruttare nel migliore dei modi l’assist del compagno Braccini. Al 34′ è arrivato quindi il raddoppio del Borgo grazie al centravanti Nicolò D’Urso. Lo stesso attaccante si è ripetuto pochi minuti più tardi portando il parziale sul 3-0. Nei minuti finali, ecco il gol della bandiera del tifernate Mariotti e il rigore siglato da Braccini per il definitivo 4-1.

La vittoria, che fa eco al 3-1 rifilato mercoledì scorso al Selci, regala fiducia ed entusiasmo alla squadra bianconera in vista del primo impegno ufficiale della stagione contro il Lama, primo avversario di coppa, in programma il 4 ottobre.

Exit mobile version