Il nuovo presidente di CNA Valtiberina Livio Sassolini ospite di #InContatto

Il presidente di CNA Valtiberina, nella 15ª puntata della nostra rubrica, ha espresso le sue sensazioni per il nuovo incarico, analizzato la situazione economica del territorio e indicato le priorità per la ripartenza

Ospite nella puntata di #InContatto, andata in onda ieri sera nei nostri canali social, è stato Livio Sassolini, amministratore della storica azienda tessile Busatti e da pochi giorni diventato nuovo presidente di CNA Valtiberina. Nel corso dell’intervista video Sassolini ha sottolineato le motivazioni che lo hanno portato ad accettare il nuovo incarico e le sue sensazioni per il prestigioso ruolo, fotografando la situazione del nostro territorio per ciò che riguarda il mondo delle imprese e dell’artigianato.

Il neo presidente di CNA Valtiberina ha messo in evidenza le problematiche emerse a causa della pandemia e indicato gli obiettivi da perseguire per rendere effettiva la ripartenza e dare impulso al tessuto economico del nostro territorio. Puntando sulla qualità dei prodotti, sulla collaborazione con le istituzioni, sulle risorse a sostegno di artigiani e aziende, ma anche sulla necessità di sfruttare sempre di più alcuni strumenti ormai fondamentali, come digitalizzazione e innovazione.

Una chiacchierata interessante e ricca di spunti che riproponiamo integralmente per chi non ha avuto modo di seguirla in diretta.

Exit mobile version