Guido Crosetto a Sansepolcro il 28 settembre

L'incontro alle 11,45, nel Chiostro di San Francesco. Si parlerà di questioni inerenti lo sviluppo economico della Valtiberina e del Borgo in particolare

Il co-fondatore di Fratelli d’Italia Guido Crosetto, già sottosegretario di Stato e affermato imprenditore, martedì 28 settembre visiterà aziende ed eccellenze territoriali di Sansepolcro.

Alle 11,45, nel Chiostro di San Francesco a Sansepolcro avrà un incontro con imprenditori e categorie produttive dell’industria, agricoltura, commercio e artigianato. Per trattare le questioni inerenti lo sviluppo economico della Valtiberina e del Borgo in particolare. 

Sarà accompagnato, ed interverranno, il dirigente nazionale di Fdi Francesco Macrì, il consigliere regionale Gabriele Veneri e la candidata a sindaco di Sansepolcro, Laura Chieli, interverrà anche l’onorevole Giovanni Donzelli, coordinatore nazionale di Fratelli d’Italia.

Si tratterà i seguenti temi: “Transizione economica e occupazionale, le sfide per la ripresa territoriale”, per un dialogo con i rappresentanti delle categorie economiche ed imprenditori della Valtiberina su temi di grande attualità e prospettiva.

Tutti i cittadini possono intervenire dandone comunicazione entro lunedì 27 Settembre alle ore 11.00 ai seguenti recapiti:

-Giuseppe Carbonaro 3393680241giuseppe.c1999@hotmail.it

-Stefano Gallai, 3505406010, stefanogallai@gmail.com

Fratelli d’Italia Sansepolcro
Exit mobile version