Lista Polcri: “Grande successo per la prima diretta dei Mercoledì delle idee”

“Premiata la capacità di intercettare risorse e di progettare interventi sostenibili e di messa in sicurezza: al comune di Anghiari vengono assegnate le risorse del Recovery Fund”

Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa diffusa dall’ufficio stampa della lista civica Polcri Sindaco, a sostegno del primo cittadino uscente del comune di Anghiari:

Grande partecipazione nel primo mercoledì di diretta Facebook del sindaco di Anghiari Alessandro Polcri, che dopo il tour nelle frazioni e nel capoluogo, lancia un nuovo modo, tutto social, per confrontarsi con i cittadini: la diretta Facebook.
 
“Considerato il momento e la comprensibile preoccupazione di molti a prendere parte ad eventi pubblici, ho pensato di utilizzare anche questo strumento per riuscire a raggiungere tutti – ha dichiarato Polcri – il primo appuntamento è andato molto bene, ci sono state molte visualizzazioni e contiamo di crescere nelle prossime tre dirette Facebook in programma ogni mercoledì alle 21. Proprio in queste ore inoltre abbiamo centrato un altro importante obiettivo con l’assegnazione di 230 mila euro provenienti dal Recovery Fund che dimostrano l’eccellente lavoro di intercettazione delle risorse e di progettazione dell’amministrazione, ancora una volta premiata”.
 
E proprio la capacità di intercettare le risorse e di progettare in anticipo interventi di sostenibilità e messa in sicurezza, sono stati i punti di forza che hanno portato ad un’altra vittoria, ovvero all’assegnazione di 230 mila euro provenienti dal Recovery Fund. Le risorse serviranno al completamento dell’ascensore della scuola media e del piano di mobilità sostenibile attraverso la realizzazione di nuovi marciapiedi per la messa in sicurezza dei pedoni.

“Per la prima volta Anghiari diventa capo fila del piano di mobilità sostenibile previsto dal Recovery Fund – conclude Polcri – dopo lo straordinario lavoro di squadra che abbiamo fatto nei mesi scorsi ora dobbiamo lavorare e rendere il tutto concreto. Serve continuità per portare a termine i progetti iniziati nel bene di Anghiari”. 

Exit mobile version