Alle elezioni comunali di ottobre Fratelli d’Italia Sansepolcro sosterrà ufficialmente la candidata Laura Chieli. La comunicazione è arrivata pochi minuti fa direttamente dai rappresentanti del circolo locale attraverso un comunicato stampa nel quale si dà conto delle scelte maturate a seguito dell’assemblea svoltasi lunedì 12 luglio alla sede di Via Aggiunti.
Nella nota viene citato testualmente il verbale della seduta: “In conclusione l’intera assemblea è convenuta nel trasmettere ufficiale comunicazione al Presidente Provinciale, l’Avv. Francesco Lucacci, dell’appoggio unanime alla candidatura della Maestra Laura Chieli, ritenendo tale soggetto assolutamente consono alla visione progettuale per lo sviluppo del nostro territorio e del tutto in linea con gli ideali e i programmi del nostro partito, nonché capace di attrarre consensi nuovi e cospicui.”
Preso atto del sostegno alla maestra Chieli già manifestato dalla lista Sansepolcro Futura, la comunicazione di FdI si conclude con un invito a tutte le forze civiche e partitiche di centrodestra ad “appoggiare la candidatura di Laura Chieli, candidato che segna un cambiamento effettivo e generazionale nella politica di Sansepolcro.”