In vista delle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre, la testata giornalistica TeverePost, con il sostegno economico del gruppo Piccini Paolo Spa, organizza un confronto tra i candidati a sindaco del comune di Sansepolcro. L’evento costituirà un’occasione privilegiata per conoscere i programmi e le tematiche prioritarie dei diversi candidati, ma anche per favorire un dialogo costruttivo tra le diverse sensibilità politiche in attesa della chiamata alle urne.
Il faccia a faccia si terrà lunedì 27 settembre alle ore 21:00 presso la suggestiva cornice del Teatro della Misericordia di Sansepolcro, con l’accesso alla struttura che tuttavia sarà riservato ai soli addetti ai lavori e ad alcuni ospiti. I cittadini ed elettori potranno infatti seguire l’intero dibattito attraverso la diretta streaming – curata da un team di professionisti del settore tv e spettacolo – che sarà trasmessa sulla pagina Facebook, sul canale YouTube e sul sito web di TeverePost. Per chi non potesse seguire il dibattito in tempo reale, la trasmissione resterà sempre consultabile in rete.
A condurre la serata sarà il giornalista di TeverePost Daniele Gigli, che provvederà a moderare i vari interventi e a garantire il rispetto dei tempi previsti per le risposte. Lo stesso presentatore sarà supportato da altri due giornalisti, Michele Casini (storico volto di TevereTv) e Fabrizio Paladino (caporedattore de La Nazione Arezzo), che formuleranno le proprie domande e spunti ai candidati. Per quanto riguarda gli argomenti al centro del dibattito, il confronto sarà dedicato alle principali tematiche di attualità che riguardano il territorio di Sansepolcro e della Valtiberina.
Per il momento ci fermiamo qui, ma nei prossimi giorni saranno forniti nuovi dettagli sull’iniziativa. Restate sintonizzati!