Domenica 7 giugno a Sansepolcro torna lo scambio di figurine organizzato dall’ENPA

Dopo la pausa-covid, l'associazione torna in piazza per sostenere le iniziative di sensibilizzazione e gli aiuti concreti per gli amici animali

Foto di Ilaria Pernici

Domenica 7 giugno, dalle 9,30 in poi nei pressi di Piazza Torre di Berta, torna la bella iniziativa organizzata dalle volontarie dell’associazione ENPA di Sansepolcro: lo scambio delle figurine dell’album degli Amici Cucciolotti (raccolta solidale per animali e ambiente) insieme al “banchino” in cui è possibile trovare oggettistica varia in cambio di offerte per i nostri amici animaletti.

L’appuntamento mensile, che era stato bloccato dall’arrivo del Covid, torna con tutte le precauzioni necessarie… e non solo: figurine, album, gadget di vario tipo, tattoo e calcomanie verranno regalate ai bambini che si presenteranno per fare il consueto scambio!

Un’iniziativa per coinvolgere i più piccini educandoli ad una sempre più necessaria sensibilità nei confronti degli animali che, come si può tristemente apprendere dalle notizie di ogni giorno, vengono ingiustamente maltrattati e uccisi. Un’iniziativa semplice, che però può far crescere il cuore!

Exit mobile version