Dati Asl: un altro positivo al coronavirus nel comune di Arezzo

Il resoconto dell'azienda sanitaria indica la presenza di un nuovo caso nel capoluogo, il terzo in 48 ore. Nessuna novità per i comuni della Valtiberina

Oggi ad Arezzo si registra un nuovo caso di Covid-19. A scriverlo è la Usl Toscana Sud Est, il cui bollettino giornaliero indica oggi la presenza di due nuovi contagi nell’area vasta Sud Est. Per il capoluogo si tratta del terzo paziente positivo nel giro di 48 ore, e peraltro potrebbe non essere legato alla catena epidemiologica degli altri due. Nessuna novità, invece, per i comuni della Valtiberina dove si continua a registrare un unico nuovo caso dalla scorsa settimana.

L’altro positivo di oggi è stato registrato a Castiglion della Pescaia, in provincia di Grosseto. Sempre nel Grossetano l’azienda segnala un nuovo decesso: si tratta di una signora di 85 anni ricoverata in ospedale e con un quadro clinico estremamente complesso.

“Abbiamo in totale 35 casi in carico, di cui: 20 persone sono in isolamento domiciliare, 7 in Ospedale, 2 in RSA, 6 ricoverati extra Asl. I guariti sono 1353. Dalle ore 14 del giorno 14 alle ore 14 del giorno 15 giugno sono stati effettuati 264 tamponi” si legge nel comunicato dell’Asl.

Exit mobile version