TeverePost sbarca (finalmente) sulla carta stampata. È con immensa gioia che annunciamo l’avvio della nostra collaborazione con il periodico La Bancarella attraverso una nuova rubrica dedicata alle ultime notizie del territorio. In queste pagine i lettori potranno trovare i principali articoli ed approfondimenti che la nostra redazione ha diffuso negli ultimi giorni sul portale online.
Come spiegammo al momento della nostra nascita lo scorso 1° aprile, il progetto TeverePost ha tra i suoi principali punti di forza la possibilità di essere fruibile attraverso tutti i principali canali di comunicazione. Dopo l’avvio dell’altra collaborazione con l’emittente radiotelevisiva Errevutì, il nostro giornale da oggi sarà consultabile anche in formato cartaceo sulle pagine del più celebre e diffuso periodico di annunci del territorio altotiberino.
Da oltre trent’anni al servizio del territorio
“La Bancarella è senza dubbio il più grande mercato dove chiunque, almeno una volta, ha venduto o acquistato qualcosa – spiega Massimo Crociani dell’agenzia Studio Delta – Nel portale all’indirizzo labancarella.net vanta oltre 15.000 utenti iscritti che autonomamente e quotidianamente consultano o inseriscono annunci.”
“Il formato tabloid, per la stampa completamente a colori, è la caratteristica che lo contraddistingue da molti anni e le 12.000 copie che vengono stampate ogni 15 giorni, vanno a ruba nei vari locali e nelle edicole della Valtiberina sia toscana che umbra.”
“Questa nuova collaborazione con TeverePost offre ai lettori della Bancarella, per la prima volta, la possibilità di avere a disposizione delle pagine con approfondimenti di notizie del nostro territorio in aggiunta alle migliaia di annunci che da sempre contraddistinguono il quindicinale.”