Covid: un caso a Sestino, calano i ricoveri

Nell’Aretino 32 casi e 12 guarigioni. I posti letto al San Donato passano da 11 a 8, ma c’è anche una terapia intensiva. Tutti i dati dall’Asl

Foto: pagina Facebook Regione Toscana

Dei 32 casi Covid registrati nelle ultime 24 ore in provincia di Arezzo vi è un unico nuovo paziente in Valtiberina. Lo conferma il consueto bollettino giornaliero della Usl Toscana Sud Est nel quale si riportano anche i dati aggiornati sui ricoveri al San Donato. Alle 14 di oggi risultano 8 i posti letto occupati nel reparto Covid (tre in meno rispetto a ieri), ma si registra anche un nuovo paziente nella terapia intensiva dopo lo zero registrato nel precedente report. L’unico contagio riscontrato nella nostra vallata riguarda il comune montano di Sestino.

A seguire la comunicazione ufficiale dell’azienda sanitaria e il bollettino integrale con tutti i numeri: “Il numero di nuovi casi positivi nella Asl Tse è  di 103  unità, di cui 32 nella provincia di Arezzo e per i quali sono stati effettuati 869  tamponi. Le persone positive in carico sono 863 . Si registrano 12 guarigioni  e  nessun decesso.”

Exit mobile version