Covid, tre casi in Valtiberina

Ad Anghiari, Monterchi e Sansepolcro. In provincia di Arezzo 97 nuovi positivi e 58 guarigioni. Il riepilogo del contagio nelle scuole

Foto: pagina Facebook Regione Toscana

I nuovi casi di Covid-19 registrati dalle 14 di ieri alle 14 di oggi in Valtiberina sono tre, di cui uno a Sansepolcro, uno ad Anghiari e uno a Monterchi. Secondo il bollettino della Usl Toscana Sud Est sull’andamento dell’epidemia nel territorio, nell’intera area vasta il numero di nuovi positivi è di 238 unità, di cui 97 (su 1.290 tamponi) in provincia di Arezzo. Le persone positive in carico sono attualmente 2.130. Il report odierno riferisce inoltre di 58 guarigioni e nessun decesso.

I contagi nelle scuole

L’azienda sanitaria ha reso noto oggi anche un riepilogo relativo ai contagi nelle scuole. In provincia di Arezzo ci sono attualmente 115 positivi tra gli studenti, diciotto tra gli insegnanti e cinque per quanto riguarda il personale non docente. Da inizio pandemia gli studenti dell’Aretino nei quali è stato riscontrato il contagio sono stati 926 e gli insegnanti 200. Trentacinque i casi tra il personale non docente.

Exit mobile version