Covid: secondo decesso alla Rsa San Lorenzo, tre nuovi casi in Valtiberina

Un altro ospite della struttura è venuto a mancare domenica sera. La notizia è stata diffusa ieri dall'amministrazione durante il Consiglio comunale. Oggi un nuovo caso a Sansepolcro e due a Pieve Santo Stefano

L'ingresso della RSA San Lorenzo

Oggi il resoconto dell’Asl indica la presenza di tre nuovi casi di coronavirus nei comuni della Valtiberina. “Il numero di nuovi positivi nella Usl Toscana Sud Est è di 96 unità – si legge nel report – di cui 31 nella provincia di Arezzo e per i quali sono stati effettuati 759 tamponi.
Le persone positive in carico sono 878. Si registrano 29 guarigioni e nessun decesso.”

I casi valtiberini sono stati individuati nei comuni di Pieve Santo Stefano (2 nuovi positivi) e Sansepolcro (1 nuovo positivo). Nella città di Piero si registra inoltre il secondo decesso presso la Rsa San Lorenzo. A darne notizia è stato il sindaco Cornioli ieri sera nel corso del Consiglio comunale. “Domenica pomeriggio abbiamo comunicato il decesso di un ospite e il ricovero in condizioni critiche di un altro anziano. Purtroppo, a breve distanza dalla diffusione della nostra nota, siamo stati avvertiti di questo ulteriore, triste evento.”

Exit mobile version