Altri otto casi di coronavirus nei comuni della Valtiberina. Il resoconto odierno della Usl Toscana Sud Est indica la presenza di 213 nuovi positivi nel territorio provinciale aretino, di cui cinque nel comune di Sansepolcro e i restanti tre divisi tra Caprese Michelangelo, Pieve Santo Stefano e Anghiari. Nella città di Piero si segnalano anche due persone guarite, con il numero degli attualmente positivi che è ora a quota 111.
Il resoconto dell’azienda sanitaria spiega inoltre che ci sono 65 persone risultate debolmente positive al primo tampone e che sono in attesa del secondo che potrebbe confermare o meno la positività. A seguire l’elenco dei nuovi pazienti Covid valtiberini:
Anghiari
- Donna di 27 anni isolamento domiciliare
Caprese Michelangelo
- Donna di 32 anni isolamento domiciliare
Pieve Santo Stefano
- Bambina di 7 anni isolamento domiciliare
Sansepolcro
- Uomo di 52 anni isolamento domiciliare
- Donna di 55 anni isolamento domiciliare
- Uomo di 63 anni isolamento domiciliare
- Donna di 80 anni isolamento domiciliare
- Uomo di 21 anni isolamento domiciliare
“Il Dipartimento di Prevenzione attraverso l’attività di tracciamento ha evidenziato per il momento, 117 contatti per i casi di Arezzo che sono già stati immediatamente posti in isolamento – scrive l’Asl – Ci sono 112 ricoverati presso la Degenza Covid e 20 in Terapia intensiva dell’Ospedale San Donato di Arezzo. L’identificazione dei casi ed il tracciamento dei contatti à stato possibile attraverso l’effettuazione di 4.880 tamponi.”