Covid: due casi a Sansepolcro, uno ad Anghiari

In provincia di Arezzo 23 nuovi positivi e 32 guarigioni, una nuova terapia intensiva al San Donato. Tutti i dati dall'Asl

Nelle ultime 24 ore in Valtiberina si registrano tre nuovi casi di coronavirus. A riferirlo è la Usl Toscana Sud Est nel consueto comunicato giornaliero relativo all’andamento dell’epidemia nel territorio di competenza. I nuovi pazienti positivi nella nostra vallata sono stati individuati rispettivamente nei comuni di Sansepolcro (2 casi) e Anghiari (un caso).

Tra i dati salienti di oggi vi è il buon numero di pazienti ufficialmente negativizzati (32 a fronte di 23 nuovi contagi), mentre sul fronte delle ospedalizzazioni le degenze nel reparto Covid passano da 7 a 5, mentre le terapie intensive passano da una a due.

A seguire la comunicazione integrale dell’azienda con tutti i dati di oggi: “Il numero di nuovi casi positivi nella Asl Tse è di 120 unità, di cui 23 nella provincia di Arezzo e per i quali sono stati effettuati 821 tamponi. Le persone positive in carico sono 351. Si registrano 32 guarigioni e nessun decesso.”

Exit mobile version