Covid: dieci ricoveri in più al San Donato, in Valtiberina 123 nuovi casi

Le terapie intensive restano invariate e non si registrano nuovi decessi. In provincia di Arezzo 1.203 positivi e 1.135 guarigioni. Il report Asl

Foto: pagina Facebook Regione Toscana

Nessun nuovo decesso, ma un sensibile aumento dei pazienti positivi al coronavirus ricoverati al San Donato. Questo è quanto emerge dal report trasmesso in data odierna dalla Usl Toscana sud est circa l’andamento dell’epidemia nel territorio. I pazienti ricoverati nella bolla Covid dell’ospedale aretino sono oggi 42 (dieci in più di ieri), mentre le terapie intensive restano 8. Sempre invariati i dati sull’immunizzazione dei ricoverati: “circa il 65 % non è vaccinato, circa il 35% è vaccinato con 1 dose o con 2 dosi da più di 120 giorni” si legge nella nota dell’Asl.

Sul fronte dei nuovi contagi, i numeri delle ultime 24 ore indicano la presenza di 1.203 nuovi positivi e 1.135 ufficialmente negativizzate. I tamponi effettuati sono 8.040, di cui 1.295 molecolari e 6.745 antigenici rapidi. In Valtiberina sono stati individuati 123 nuovi cittadini positivi, così suddivisi nei sette comuni del comprensorio:

A seguire il report integrale dell’azienda sanitaria con tutti i numeri di oggi:

Exit mobile version