Covid: altre due terapie intensive al San Donato, 59 nuovi casi in Valtiberina

Sono attualmente 61 le persone ricoverate all’ospedale aretino. In provincia 881 positivi e 1.494 guarigioni. Tutti i dati dall’Asl

Sono 13 i pazienti positivi al coronavirus attualmente in terapia intensiva al San Donato di Arezzo (due in più di ieri). Lo riferisce la Usl Toscana sud est nel consueto bollettino giornaliero sull’andamento dell’epidemia nel territorio.  Il 65% circa dei pazienti in rianimazione non è vaccinato, mentre circa il 35% è vaccinato con una dose o con due dosi da più di 120 giorni. Il report indica inoltre 48 persone ricoverate presso il reparto Covid dell’ospedale aretino (ieri erano 46) con il 65% di non vaccinati e il 35% vaccinati con una dose o con due dosi da più di quattro mesi. Non si registrano nuovi decessi.

Sul fronte dei nuovi contagi, la provincia registra oggi 881 nuovi positivi e 1.494 pazienti negativizzati a fronte di 6.745 tamponi effettuati (2.053 molecolari e 4.692 antigenici). In Valtiberina si evidenziano 59 casi complessivi, così suddivisi nei sette comuni del versante toscano:

A seguire il resoconto integrale trasmesso dall’azienda sanitaria con tutti i numeri aggiornati:

Exit mobile version