Covid: 4 nuovi casi a Sansepolcro, uno a Monterchi

Sul report anche 4 guarigioni a fronte di 565 tamponi, invariati i ricoveri. In provincia 18 varianti Delta negli ultimi tre giorni. Tutti i dati dall'Asl

Foto: pagina Facebook Regione Toscana

Oggi in Valtiberina si registrano 5 nuovi casi di coronavirus. A riferirlo è la Usl Toscana Sud Est nel consueto bollettino giornaliero sull’andamento dell’epidemia nel territorio. I dati odierni della nostra vallata indicano la presenza di altri 4 casi a Sansepolcro ai quali si aggiunge un nuovo contagio nel comune di Monterchi, che da tempo non figurava all’interno dei report. Il dato complessivo provinciale indica 25 nuovi casi e 4 guarigioni, che tuttavia non hanno influito sui ricoveri, rimasti invariati con una degenza Covid e 2 terapie intensive al San Donato. Negli ultimi tre giorni sono 18 i casi confermati di variante Delta nell’Aretino. A seguire la comunicazione ufficiale dell’azienda e il report completo con tutti i numeri di oggi.

“Il numero di nuovi casi positivi nella Asl Sud Est è di 63 unità, di cui 25 nella provincia di Arezzo e per i quali sono stati effettuati 565 tamponi. Le persone positive in carico sono 225. Si registrano 4 guarigioni e nessun decesso.”

Exit mobile version