Coronavirus: ad Arezzo altri tre nuovi positivi. In Valtiberina situazione stabile

Il resoconto dell’azienda sanitaria certifica la presenza di altre tre persone positive nel capoluogo. In Valtiberina nessun guarito e nessun nuovo contagio

Ad Arezzo i nuovi casi di coronavirus sono saliti a sei. A certificarlo è la Usl Toscana Sud Est attraverso il suo consueto bollettino giornaliero nel quale si evidenziano tre nuovi positivi al Covid nel capoluogo. Si tratta di due bambini rispettivamente di 1 e 3 anni, contatti di casi già noti, e una donna di 53 anni.

Nessun decesso e nessun nuovo guarito nelle ultime 24 ore in tutte e tre le province della macroarea Arezzo-Siena-Grosseto. Un’altra giornata fortunatamente avara di sorprese per i comuni della Valtiberina: il caso già noto nel comune di Anghiari continua dunque a restare isolato.

“Nella Asl Toscana sud est abbiamo in totale 36 casi in carico – scrive l’azienda – di cui 22 persone sono in isolamento domiciliare, 7 in Ospedale, 2 in RSA, 5 ricoverati extra Asl. I guariti sono 1354. Dalle ore 14 del giorno 15 alle ore 14 del giorno 16 giugno sono stati effettuati 864 tamponi.”

Exit mobile version