Caso Covid al Comune di Sansepolcro: uffici chiusi e tampone ai dipendenti di Piazza Gramsci

Una persona che ha frequentato i locali nei giorni scorsi è risultata positiva. A darne notizia è stata l'amministrazione in una nota

Da questa mattina gli uffici Anagrafe, Urp e Polizia Municipale del Comune di Sansepolcro in piazza Gramsci risultano chiusi al pubblico per sanificazioni a causa di un nuovo caso di Covid-19. Il provvedimento si è reso necessario a seguito di un controllo effettuato in un comune della vicina Umbria, dove una persona del posto è risultata positiva al tampone.

Il caso in questione ha coinvolto indirettamente anche l’ente biturgense, dove la persona si è recata varie volte nei giorni scorsi per motivi di lavoro. Da qui la decisione immediata di sospendere tutti i servizi e sottoporre ad isolamento preventivo i dipendenti dei diversi uffici che saranno sottoposti al tampone.

Nella giornata odierna l’amministrazione comunale comunicherà quando e in che modo gli uffici potranno tornare operativi.

Aggiornamento delle ore 22.00: l’amministrazione ha reso noto che i tamponi a cui sono stati sottoposti i dipendenti sono risultati negativi e che gli uffici riapriranno regolarmente domattina (martedì).

Exit mobile version