Campagna elettorale, l’agenda di Innocenti e Laurenzi nella settimana conclusiva

Gli incontri pubblici dei due candidati sindaco di Sansepolcro in attesa del ballottaggio del 17 e 18 ottobre

Inizia oggi la settimana conclusiva della campagna elettorale per le elezioni amministrative nel comune di Sansepolcro. Separati da soli 85 voti al primo turno, i due candidati alla carica di primo cittadino Andrea Laurenzi e Fabrizio Innocenti saranno protagonisti di una serie di iniziative pubbliche per lanciare gli ultimi appelli al voto in attesa che venerdì sera, allo scoccare della mezzanotte, scatti il consueto silenzio elettorale.

Dai tradizionali incontri nei quartieri e frazioni ad una serie di iniziative a tema in compagnia dei rappresentanti delle istituzioni regionali e nazionali: ecco tutti i prossimi appuntamenti al momento confermati nei prossimi cinque giorni aspettando il ballottaggio.

Gli appuntamenti di Andrea Laurenzi

La settimana di impegni del candidato del centrosinistra sarà inaugurata questo pomeriggio alle 17 con una passeggiata nel quartiere Sacro Cuore in programma alle ore 17:00. Si terrà stasera alle 21, invece, l’incontro pubblico dedicato al tema dell’agricoltura in compagnia dell’assessore regionale Stefania Saccardi e del consigliere del Pd toscano Vincenzo Ceccarelli.

Un’altra passeggiata pomeridiana sui quartieri cittadini è in programma martedì alle 17 nella zona Forche, mentre alle 21:00 è previsto un nuovo incontro pubblico al bocciodromo comunale.

Mercoledì sempre alle 17 Laurenzi raggiungerà nuovamente i residenti del Trebbio per parlare delle tematiche prioritarie per la frazione. Alle 21, presso il punto elettorale di Porta Fiorentina, il candidato incontrerà Emiliano Fossi, sindaco del comune di Campi Bisenzio.

La giornata di giovedì 14 ottobre sarà dedicata al tema della sanità, con l’incontro con l’assessore regionale Simone Bezzini presso l’ospedale di Sansepolcro.

Ancora da definire, infine, l’iniziativa di chiusura del venerdì.

Gli appuntamenti di Fabrizio Innocenti

Per il candidato del centrodestra gli impegni inizieranno questa sera alle 21 con l’incontro coi residenti delle zone Cisa, Coop e Melello in programma alle 21 al bocciodromo.

Martedì mattina dalle 10 alle 12 si terrà il terzo ed ultimo aperto con gli open day di Innocenti e la squadra in programma al punto elettorale di via XX Settembre. Alle 21 sarà la volta dell’incontro con i residenti di Gricignano presso il locale circolo.

Mercoledì 13 e giovedì 14 ottobre si terranno altri due appuntamenti con i residenti dei quartieri San Paolo-Riello e Forche: il primo è in programma alle 21 presso la sala parrocchiale della chiesa di S. Paolo, il secondo alle 18 presso il Bar Santioni. 

Venerdì mattina, infine, la coalizione organizzerà un’iniziativa pubblica dedicata al tema delle opportunità del PNRR alla presenza del Ministro del Turismo, Massimo Garavaglia. L’incontro, al quale prenderanno parte le varie realtà che operano in questo settore nella nostra vallata, si terrà alle 9:30 presso la sala consiliare di Palazzo delle Laudi.

Anche in questo caso non sono ancora stati resi noti i dettagli dell’iniziativa di chiusura della campagna elettorale.

Exit mobile version