Uisp: Boca solo al comando in Eccellenza, Betis S. Stefano a valanga sul GV Quarata, al Gricignano il derby col Banco

Risultati della 3ª giornata, classifiche e prossimi impegni delle squadre amatoriali valtiberine

Il New Old Boca vince la terza gara di fila e rimane da sola in testa al girone A di Eccellenza. Grande protagonista nella vittoria per 3-2 dei gialloblù contro il Salutio è l’intramontabile Federico Fabbri, autore di una splendida tripletta che gli vale anche un posto nella top 11 di giornata. I biturgensi staccano quindi l’ASA Anghiari, fermato sull’1-1 dall’ostico Le Logge Club. Pareggia anche il Gragnano, che fa 1-1 in casa contro il River Partina. Il gol dei biturgensi è tutto ad opera di Andrea Boncompagni, che prima si conquista il rigore e poi trasforma dal dischetto.

Nel girone A di 1ª Divisione, successo travolgente del Betis Santo Stefano sul campo del GV Quarata. I biancoverdi si impongono con un roboante 1-7, centrano la terza vittorie in altrettante giornate e conquistano il primo posto in solitaria. Eugenio Fossella, grazie alla sua doppietta personale, viene inoltre inserito nella formazione ideale della 3ª giornata. L’Atletico Gricignano conquista la seconda vittoria consecutiva e comincia a risalire la classifica. A farne le spese è il Banco Latino, sconfitto per 3-2 nel derby biturgense e ancora a quota 0 punti. Perde anche il Motina, battuto fra le mura amiche dal Desmo per 2-3.

Decisiva ai fini del risultato un’autorete dei padroni di casa, che vanifica i gol di Pompeo e Rahmani. Primo successo invece per i Lions San Leo, che hanno la meglio per 3-2 sul Chiassa Sporting Club. In rete Massetti Capacci e Polverini per gli anghiaresi. Turno di riposo, infine, per il River Club.

Classifiche

Eccellenza – Girone A

1ª Divisione – Girone A

Prossimi Impegni

Eccellenza – Girone A (4ª giornata di andata)

1° Divisione – Girone A (4ª giornata di andata)

Exit mobile version